Arrivare a Formentera – Tutte le informazioni, consigli utili e sconto traghetti

Ho sentim, aquesta entrada es troba disponible únicament en Italià, Anglès Americà i Espanyol Europeu. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

Arrivare a Formentera è semplice. L’isola non dispone di un aeroporto e non è quindi possibile accedervi tramite voli diretti. Tale mancanza non è da considerare negativamente, poichè contribuisce a proteggere dal turismo massificato ed a mantenere intatto il fascino “selvaggio” dell’isola,  ancora quasi incontaminata.

L’isola di Formentera può essere raggiunta tramite aereo (con arrivo ad Ibiza) o nave, con quest’ultima che comprende anche la possibilità di partire anche in auto.

Raggiungere il Porto di Ibiza

Una volta atterrati all’aeroporto di Ibiza e ritirate le valigie al nastro, le possibilità per raggiungere il porto di Ibiza sono:

Taxi

La fermata Taxi si trova subito fuori dagli arrivi internazionali, e il tragitto fino al porto di Ibiza ha un costo medio tra i 15 e 20 € e porta direttamente agli imbarchi dei traghetti per Formentera

Autobus

Si trova 100 metri a destra rispetto all’uscita degli arrivi internazionali e costa € 1,50 a persona. Arriva direttamente al porto a circa 100 metri dagli imbarchi dei traghetti per Formentera

Transfer Privato Aeroporto – Porto

Formentera Mi Amor offre un servizio di transfer privato dall’Aereoporto di Ibiza al Porto di Ibiza.

Tutti i trasferimenti di terra sono effettuati con mini bus privato. Le vetture utilizzate sono Mercedes Classe E, Mercedes Viano o Limousine.

Tariffe servizio Transfer privato

Raggiungere Formentera: sconto traghetti

Grazie a Formentera Mi Amor potete usufruire di uno sconto su ogni biglietto del traghetto Ibiza-Formentera sempre.